SCONTRO TRA DUE AUTO A BORGO CERRETO, SUL POSTO 2 AMBULANZE E VIGILI DEL FUOCO - Tuttoggi.info

SCONTRO TRA DUE AUTO A BORGO CERRETO, SUL POSTO 2 AMBULANZE E VIGILI DEL FUOCO

Redazione

SCONTRO TRA DUE AUTO A BORGO CERRETO, SUL POSTO 2 AMBULANZE E VIGILI DEL FUOCO

Gio, 21/04/2011 - 11:10

Condividi su:


(Aggiornamento delle 13.15) Non sono 2, come supposto in un primo momento, ma 4 le persone coinvolte nell'incidente, tutte trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Spoleto. Tre di loro sono entrate con un codice 1, quindi le loro condizioni non destano preoccupazione. Alla quarta persona, le cui iniziali sono P.D., è stato invece attribuito un codice 2, a causa di un trauma dorsale e toracico.

————————–

E’ di poco fa la notizia di un incidente stradale in Valnerina, all’altezza dello svincolo di Borgo Cerreto. Protagoniste 2 fiat punto, che dopo aver impattato si sono ritrovate affiancate, con il muso rivolto nella direzione di Norcia.
Sul posto sono sopraggiunte 2 ambulanze, ripartite poco dopo a sirene spiegate trasportando presumibilmente i due conducenti, (visto che nelle vicinanze delle auto non c’era nessun altro) e un mezzo dei Vigili del Fuoco, anch’esso allontanatosi poco dopo, la cui presenza potrebbe essere spiegata da un possibile principio di incendio in una delle auto, che aveva il cofano spalancato.
A far luce sulla dinamica dell’incidente, ancora incerta, stanno provvedendo i Carabinieri che, coadiuvati dalla Forestale, stanno anche dirigendo il traffico veicolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!