Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO

Sara Fratepietro

Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO

L'incidente tra Spoleto e Campello all'altezza del restringimento per il cantiere ferroviario
Gio, 19/05/2016 - 16:33

Condividi su:


Aggiornamento alle 12 del 20 maggio – Rimangono gravissime le condizioni della 46enne spoletina rimasta ferita ieri nel grave incidente verificatosi sulla vecchia Flaminia, tra Azzano e Campello sul Clitunno, nel tratto in cui è presente il restringimento di carreggiata per i lavori del raddoppio ferroviario. La donna, ricoverata all’ospedale di Perugia, rimane in prognosi riservata, sotto stretto controllo medico. Ha riportato vari traumi ma per ora non sono previsti interventi chirurgici.

—————————————————-

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la vecchia Flaminia tra Spoleto e Campello, nei pressi del bivio per Azzano. Due macchine si sono scontrate frontalmente nel tratto in cui c’è il restringimento per colpa dei lavori del raddoppio ferroviario. Una situazione di precarietà che dura in realtà da oltre 10 anni.

Violento è stato l’impatto tra una utilitaria nera ed una Fiat 500, condotta da una donna di circa 45 anni, che ha riportato le ferite più serie. E’ stata infatti trasportata in codice rosso all’ospedale di Perugia. Ferito anche l’uomo, un operaio della zona, trasportato all’ospedale di Spoleto.

E’ il secondo incidente grave che si è verificato nella giornata odierna in città. Il primo, questa mattina lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni all’altezza del Madrigale, ha visto il ferimento di una donna (qui articolo e foto).

(aggiornato 18.30)

Schianto frontale tra Terni e Spoleto | Feriti trasportati al Santa Maria AGGIORNAMENTO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!