Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO - Tuttoggi

Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO

Sara Fratepietro

Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO

L'incidente tra Spoleto e Campello all'altezza del restringimento per il cantiere ferroviario
Gio, 19/05/2016 - 16:33

Condividi su:


Scontro sulla vecchia Flaminia, grave una donna | AGGIORNAMENTO

Aggiornamento alle 12 del 20 maggio – Rimangono gravissime le condizioni della 46enne spoletina rimasta ferita ieri nel grave incidente verificatosi sulla vecchia Flaminia, tra Azzano e Campello sul Clitunno, nel tratto in cui è presente il restringimento di carreggiata per i lavori del raddoppio ferroviario. La donna, ricoverata all’ospedale di Perugia, rimane in prognosi riservata, sotto stretto controllo medico. Ha riportato vari traumi ma per ora non sono previsti interventi chirurgici.

—————————————————-

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi lungo la vecchia Flaminia tra Spoleto e Campello, nei pressi del bivio per Azzano. Due macchine si sono scontrate frontalmente nel tratto in cui c’è il restringimento per colpa dei lavori del raddoppio ferroviario. Una situazione di precarietà che dura in realtà da oltre 10 anni.

Violento è stato l’impatto tra una utilitaria nera ed una Fiat 500, condotta da una donna di circa 45 anni, che ha riportato le ferite più serie. E’ stata infatti trasportata in codice rosso all’ospedale di Perugia. Ferito anche l’uomo, un operaio della zona, trasportato all’ospedale di Spoleto.

E’ il secondo incidente grave che si è verificato nella giornata odierna in città. Il primo, questa mattina lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni all’altezza del Madrigale, ha visto il ferimento di una donna (qui articolo e foto).

(aggiornato 18.30)

Schianto frontale tra Terni e Spoleto | Feriti trasportati al Santa Maria AGGIORNAMENTO

Aggiungi un commento