Schianto frontale tra Terni e Spoleto | Feriti trasportati al Santa Maria AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Schianto frontale tra Terni e Spoleto | Feriti trasportati al Santa Maria AGGIORNAMENTO

Mirco Diarena

Schianto frontale tra Terni e Spoleto | Feriti trasportati al Santa Maria AGGIORNAMENTO

Ancora una volta la Somma è testimone di uno scontro | Tre i veicoli coinvolti
Gio, 19/05/2016 - 13:07

Condividi su:


Aggiornamento alle 19.20 – E’ in prognosi riservata la donna rimasta ferita in modo serio questa mattina durante l’incidente che si è verificato lungo la Flaminia tra Spoleto e Terni, poco prima di Strettura. L’incidente  stradale che si è verificato questa mattina intorno alle ore 12  lungo la Flaminia in direzione Spoleto, confermano dall’azienda ospedaliera di Terni con una nota, ha coinvolto tre auto con quattro persone a bordo. Per quanto riguarda due dei conducenti,  un uomo di 51 anni è stato già dimesso, mentre un altro, di 59 anni, è attualmente monitorato in Osservazione Breve al Pronto Soccorso di Terni. Nessun problema per il terzo conducente, mentre la passeggera, una ragazza di 26 anni, ha riportato un politrauma con lesione renale. Al momento la paziente è ricoverata sotto osservazione nel reparto di Chirurgia Urologica Mininvasiva dell’ospedale di Terni con prognosi riservata.

Sono stati tre gli incidenti verificatisi oggi in zona. Un altro sempre nel territorio comunale spoletino, ma sulla vecchia Flaminia all’altezza dello svincolo di Azzano, poco prima di Campello sul Clitunno (qui l’articolo), mentre il terzo sempre sulla Flaminia, ma nel territorio di Terni, in zona San Carlo, fortunatamente dalle conseguenze meno gravi.

———————–

Ancora un’incidente sulla s.s. 3 Flaminia. Lo scontro si è verificato nella tarda mattinata e ha coinvolto tre veicoli, una citroen Saxo, una toyota Yaris e una fiat Punto. Le operazioni di soccorso sono in pieno svolgimento. La conducente della citroen è stata estratta dall’abitacolo della propria vettura dai Vigili del Fuoco da pochi minuti. Per lei si sospetta una frattura del bacino. Tutti e tre gli automobilisti rimasti coinvolti nella carambola sono stati trasportati d’urgenza all’Ospedale Santa Maria di Terni. Sul luogo dell’incidente, oltre ai Vigili del Fuoco di Terni e al 118, anche un’auto della Stradale che ha garantito la sicurezza durante le operazioni di soccorso. Ancora non sono note le dinamiche dello scontro. L’incidente, probabilmente un frontale, si è verificato prima della galleria di Spoleto in prossimità di un noto ristorante. Il fondo viscido potrebbe aver agevolato la perdita di controllo di uno dei veicoli coinvolti.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!