Scontro sulla Centrale Umbra, due feriti e circolazione paralizzata

Scontro sulla Centrale Umbra, due feriti e circolazione paralizzata

Redazione

Scontro sulla Centrale Umbra, due feriti e circolazione paralizzata

Mar, 24/05/2022 - 14:32

Condividi su:


La Centrale Umbra di nuovo paralizzata da un incidente, avvenuto martedì all'ora di pranzo nella zona della Cometa, a Ospedalicchio

La Centrale Umbra di nuovo paralizzata da un incidente, avvenuto martedì all’ora di pranzo nella zona della Cometa, a Ospedalicchio. La causa è uno scontro tra tre mezzi: secondo le prime informazioni, una Smart avrebbe colpito un camion fermo per un guasto, venendo a sua volta speronata da una Fiat Punto che procedeva nella stessa direzione.

Ad avere la peggio il conducente del piccolo mezzo, rimasto letteralmente distrutto nell’impatto intrappolando il proprietario. Un’altra persona è rimasta ferita; entrambi sono stati ricoverati in codice giallo.

Sul posto le volanti della polizia stradale, un’ambulanza e la squadra dei vigili del fuoco di Assisi che da circa un’ora sta operando sula 4 corsie direzione Perugia. “Al momento la viabilità è bloccata”, il sunto dei vigili del fuoco.

La circolazione veicolare lungo la Ss75 Centrale umbra è stata pienamente ripristinata soltanto a metà pomeriggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!