Scontro all'incrocio tra auto, una si ribalta | Tre persone in ospedale - Tuttoggi.info

Scontro all’incrocio tra auto, una si ribalta | Tre persone in ospedale

Davide Baccarini

Scontro all’incrocio tra auto, una si ribalta | Tre persone in ospedale

L'incidente è avvenuto tra viale Grecia e via 1 maggio a Trestina, il traffico ha subito rallentamenti per circa un'ora
Mar, 23/06/2020 - 20:05

Condividi su:


Brutto incidente, nel pomeriggio odierno, in viale Grecia, all’incrocio con via 1 maggio, nella zona industriale di Trestina.

Una Nissan Qashqai, condotta da un 63enne e con a bordo una 56enne (entrambi residenti nel Comune di Montone), per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con una Toyota Aygo con alla guida una 55enne di Città di Castello.

Ad avere la peggio, a seguito del violento impatto, è stata proprio la Toyota, che ha urtato una recinzione lungo la sede stradale e si è poi ribaltata.

Sul posto, oltre alla Polizia municipale tifernate, che ha effettuato i rilievi di legge per ricostruire la dinamica del sinistro, sono arrivati anche i vigili del fuoco e due ambulanze del 118, che hanno soccorso tutti e tre gli occupanti dei veicoli coinvolti, trasportandoli all’Ospedale di Città di Castello per accertamenti.

Il traffico ha subito rallentamenti per circa un’ora, il tempo necessario ai rilievi dei vigili urbani, al soccorso delle persone e alla rimozione con carro-attrezzi delle auto. La Toyota era semidistrutta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!