Scontro frontale tra due auto a Perugia, un ferito incastrato tra le lamiere - Tuttoggi

Scontro frontale tra due auto a Perugia, un ferito incastrato tra le lamiere

Redazione

Scontro frontale tra due auto a Perugia, un ferito incastrato tra le lamiere

L'incidente lungo la ss Tiberina Nord tra Bosco e Ramazzano | Un'auto finisce in un campo, feriti i due conducenti | Sul posto vigili del fuoco, municipale e 118
Lun, 04/06/2018 - 10:34

Condividi su:


E’ di due persone rimaste ferite, di cui una estratta dalle lamiere della propria auto dai vigili del fuoco, il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8.40 lungo la ss Tiberina Nord, a Perugia. Il sinistro si è verificato tra Bosco e Ramazzano, con i due veicoli che sono scontrati frontalmente per cause al vaglio della polizia municipale.

Sul posto è intervenuto anche il 118, con i feriti trasportati in ospedale. Non sono al momento note le loro condizioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!