Scontro auto-moto, grave centauro | Intervenuto elisoccorso VIDEO (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Scontro auto-moto, grave centauro | Intervenuto elisoccorso VIDEO (aggiornamenti)

Davide Baccarini

Scontro auto-moto, grave centauro | Intervenuto elisoccorso VIDEO (aggiornamenti)

Sab, 29/04/2023 - 14:07

Condividi su:


L'incidente è avvenuto in tarda mattinata sulla strada provinciale 298, che collega Gubbio e Scheggia

Aggiornamento ore 17 – Brutto incidente tra un’auto e una moto, nella tarda mattinata di oggi (sabato 29 aprile), sulla strada provinciale 298, che collega Gubbio e Scheggia.

Per cause ancora in corso di accertamento lo scontro è avvenuto intorno alle 12 lungo un rettilineo e, purtroppo, il centauro – un eugubino di 55 anni – ha avuto la peggio dopo una rovinosa caduta a terra. A causa delle sue gravi condizioni è stato necessario il trasferimento all’ospedale di Perugia con l’elisoccorso, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata.

moto

Sul posto, poco dopo il valico di Madonna della Cima, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Gubbio, carabinieri e Polizia locale. Il conducente della vettura, sotto choc, non avrebbe riportato lesioni. La strada è stata chiusa al traffico per almeno un’ora con notevoli disagi, dato che la statale è già un’arteria alternativa alla chiusura della Contessa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!