Scontro tra auto e bus pieno di studenti, due feriti - Tuttoggi

Scontro tra auto e bus pieno di studenti, due feriti

Davide Baccarini

Scontro tra auto e bus pieno di studenti, due feriti

L'incidente è avvenuto a Selci nei pressi del cva, entrambi i conducenti trasferiti all'ospedale | Nessun graffio per i giovani passeggeri
Ven, 26/05/2017 - 09:52

Condividi su:


Scontro tra auto e bus pieno di studenti, due feriti

Tanta paura, ieri mattina (giovedì 25 maggio) a Selci (San Giustino), per un incidente tra un autobus pieno di studenti e una Fiat Panda. Dopo lo scontro, avvenuto nei pressi del cva, all’incrocio tra via Sant’Andrea e via Italia, l’auto è finita addosso ad una vettura parcheggiata lì vicino. Ad avere la peggio sono stati i conducenti dei mezzi coinvolti, entrambi trasferiti al vicino ospedale di Sansepolcro da due ambulanze del 118, giunte sul posto insieme alla polizia municipale.

Per gli studenti, fortunatamente, solo tanto spavento ma nessun graffio. I ragazzi, data l’impossibilità del bus a proseguire, hanno raggiunto le rispettive scuole a bordo con un altro mezzo pubblico.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!