SCONTRO A SAN BRIZIO, GRAVISSIMO SESSANTENNE - Tuttoggi.info

SCONTRO A SAN BRIZIO, GRAVISSIMO SESSANTENNE

Redazione

SCONTRO A SAN BRIZIO, GRAVISSIMO SESSANTENNE

Mar, 02/10/2007 - 22:53

Condividi su:


E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Spoleto il sessantenne spoletino protagonista di un incidente stradale lungo la tuderte nei pressi di San Brizio.
Il sinistro, avvenuto all'ora di pranzo, ha visto coinvolte due automobili che, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate violentemente. Alla guida di una delle due vetture una ventenne, M.C.N., residente a Castel Ritaldi, che è stata medicata dal personale del pronto soccorso per dei dolori cervicali e ad una gamba.
Molto gravi invece le condizioni di un uomo, A.B. le sue iniziali, classe 1948, spoletino, che è stato ricoverato all'ospedale di Spoleto in gravissime condizioni. All'arrivo dei medici del “118”, infatti, il sessantenne non era cosciente ed aveva riportato un forte trauma toracico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!