Scontri a Roma / Eseguiti quattro provvedimenti cautelari / C'è un perugino - Tuttoggi

Scontri a Roma / Eseguiti quattro provvedimenti cautelari / C’è un perugino

Redazione

Scontri a Roma / Eseguiti quattro provvedimenti cautelari / C’è un perugino

Il ragazzo è detenuto ora a Ferrara / Tutti noti alle forze dell'ordine
Mer, 16/07/2014 - 16:32

Condividi su:


La Digos di Roma sta eseguendo 4 provvedimenti cautelari nei confronti di antagonisti considerati tra i responsabili degli scontri avvenuti durante il corteo del 12 aprile in via Veneto a Roma. Tra gli arrestati, M.C., un romano di 22 anni che è stato immortalato mentre indossava  contemporaneamente occhiali da sci e maschera antigas e lanciava oggetti contro le forze dell’ordine utilizzando una fionda. Gli altri tre sottoposti a misura cautelare sono un romano, già noto
alla Digos, un antagonista di Perugia attualmente detenuto presso la casa circondariale di Ferrara e un esponente dei centri sociali del Nord est, nato in Romania, anche lui con precedenti specifici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!