Scomparso da una settimana, si cerca un 17enne | Si mobilitano anche i social - Tuttoggi

Scomparso da una settimana, si cerca un 17enne | Si mobilitano anche i social

Davide Baccarini

Scomparso da una settimana, si cerca un 17enne | Si mobilitano anche i social

Il giovane si sarebbe allontanato lo scorso 5 gennaio dopo un litigio domestico, avrebbe lasciato anche un biglietto
Ven, 12/01/2018 - 09:26

Condividi su:


E’ scomparso di casa il 5 gennaio scorso, giorno in cui sono scattate le ricerche in tutto l’Altotevere, ma ad una settimana di distanza non c’è ancora nessuna traccia del 17enne di origine straniera, ma cittadino italiano, residente a Umbertide. Il giovane, B.M.N. le sue iniziali, avrebbe anche lasciato un biglietto alla famiglia.

Da quanto emerge l’allontanamento del minorenne sarebbe dipeso da un pesante litigio domestico. La scomparsa è stata ovviamente denunciata alla Polizia di Città di Castello. Da poche ore anche i social si sono mobilitati per cercare di ritrovare il 17enne, condividendo proprio la foto della sua carta di identità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!