Scomparso e ritrovato dopo una notte, paura e sollievo per un anziano - Tuttoggi.info

Scomparso e ritrovato dopo una notte, paura e sollievo per un anziano

Redazione

Scomparso e ritrovato dopo una notte, paura e sollievo per un anziano

Un ultrasettantenne aveva fatto perdere le sue tracce da ieri sera nella zona tra Citerna e San Sepolcro
Gio, 10/12/2015 - 09:51

Condividi su:


Prima la paura e poi il sollievo per un ultrasettantenne scomparso ieri sera nella zona tra Citerna e San Sepolcro. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore della mattinata odierna in località Trebbio di San Sepolcro (AR) con l’uomo fortunatamente in buone condizioni ma molto provato dalla notte passata all’esterno.

Sul posto hanno operato, già da ieri sera, le squadre Vigili del Fuoco di Perugia e di Arezzo e le unità cinofile del capoluogo umbro. Presente anche personale dell’Arma dei Carabinieri e del 118,  che ha provveduto ad accertare le condizioni dell’anziano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!