Scomparso a Magione ex medico primario di 70 anni - Tuttoggi.info

Scomparso a Magione ex medico primario di 70 anni

Redazione

Scomparso a Magione ex medico primario di 70 anni

Sab, 12/05/2012 - 16:32

Condividi su:


E' scomparso da Magione Luciano Lupattelli, di circa 70 anni: l'ex primario, si è allontanato a piedi ieri, intorno alle 12.30, dai Magazzini Pesciarelli di Magione facendo perdere le sue traccie. Indossa una giacca colore avorio, porta occhiali da sole, è malato di “Morbo di Alzheimer”; al momento dell'allontanamento era in compagnia del proprio cagnolino di colore bianco. Partecipano alle ricerche, che vanno avanti ormai dalle 12.30 di ieri senza sosta. La Compagnia Carabinieri di Città della Pieve al completo, le Polizie Municipali del comprensorio del Trasimeno, la Polizia Stradale di Castiglione del Lago, la Polizia Provinciale di Perugia, la Protezione Civile con utilizzo anche di unità cinofile, la Guardia Forestale con un elicottero e le associazioni di volontariato della Misericordia del Trasimeno ed alqune Associazioni della Provincia di Terni.

Chiunque ne avesse notizie può dare informazioni alle autorità competenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!