SCOMPARSA DANTE BURLI: IL CORDOGLIO DEL SINDACO E DELLE ISTITUZIONI CITTADINE - Tuttoggi.info

SCOMPARSA DANTE BURLI: IL CORDOGLIO DEL SINDACO E DELLE ISTITUZIONI CITTADINE

Redazione

SCOMPARSA DANTE BURLI: IL CORDOGLIO DEL SINDACO E DELLE ISTITUZIONI CITTADINE

Dom, 15/11/2009 - 10:15

Condividi su:


Il sindaco di Spoleto Daniele Benedetti esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Dante Burli, presidente della Società Boxe Spoleto. “Esprimo il più profondo cordoglio sia personale, sia come sindaco, e a nome dell'amministrazione e di tutta la città, alla famiglia Burli. Dante Burli è stata una delle grandi figure dello sport spoletino. È stato un allenatore di assoluto valore e un maestro per tanti giovani. Per il mondo dello sport spoletino, e non solo, è una grande perdita, ma i suoi valori morali e sportivi continuano a vivere attraverso le figure di suo figlio Gianni e di suo nipote Fabio”. Parole di cordoglio sono state espresse anche dal Vicesindaco Dante Andrea Rossi, assessore con delega allo Sport: “Insieme al figlio Gianni, Dante Burli è stato un instancabile trascinatore della Boxe Spoleto, società che ha formato tanti campioni e che ha fatto conoscere a livello nazionale la preparazione agonistica dei suoi molti atleti. L'esperienza di Dante Burli, la sua passione contagiosa per la boxe ne hanno fatto un punto di riferimento per molti ragazzi, a cui ha saputo trasmettere valori e insegnamenti importanti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!