Scompare un uomo a Rosaro di Acquasparta. In opera gli elicotteri della Forestale - Tuttoggi.info

Scompare un uomo a Rosaro di Acquasparta. In opera gli elicotteri della Forestale

Redazione

Scompare un uomo a Rosaro di Acquasparta. In opera gli elicotteri della Forestale

Sab, 26/05/2012 - 20:47

Condividi su:


Il Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria allertato dall'Arma dei Carabinieri del Comune di Acquasparta, ha avviato questo pomeriggio le ricerche di M.M. , 44 anni, residente a Terni ma nativo di Rieti.
L'allarme è stato lanciato dai familiari preoccupati dall'allontanamento immotivato dell'uomo dal proprio domicilio dalla giornata di ieri.
Le ricerche, coordinate dal maresciallo dei Carabinieri Luca Rossi, si stanno concentrando su un'area ricompresa in Loc. Rosaro, comune di Acquasparta, circoscritta grazie alla individuazione del segnale telefonico cellulare.

Ad effettuare sul posto le ricerche sono presenti undici tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico dell'Umbria tra cui anche Tecnici di Elisoccorso abilitati alla ricerca a bordo di elicotteri, oltre a Carabinieri, Vigili del Fuoco e tecnici del Corpo Forestale.

Alle ricerche partecipano anche due elicotteri, un NH 500 del Corpo Forestale dello Stato di stanza a Rieti pilotato dal Comandante Luca Scipioni e un 412 dei Vigili del Fuoco di stanza a Ciampino pilotato dal comandante Gioino Dirocco.

Sono anche state organizzate nuove squadre di tecnici cui saranno assegnate nuove aree di ricerca.

Al momento però con il sopraggiungere dell'oscurità le ricerche sono state momentaneamente interrotte e riprenderanno all'alba di domani.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!