Scompare dopo incidente, sos alla polizia ma si era solo persa dentro l'ospedale

Scompare dopo incidente, sos alla polizia ma si era solo persa dentro l’ospedale

Redazione

Scompare dopo incidente, sos alla polizia ma si era solo persa dentro l’ospedale

Lun, 21/03/2022 - 12:42

Condividi su:


Polizia in azione domenica mattina dopo l'allarme scattato all'interno dell'ospedale Santa Maria della Misericordia per una giovane che aveva avuto un incidente

Polizia in azione domenica mattina dopo l’allarme scattato all’interno dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. Gli operatori della polizia di Stato di Perugia, infatti, hanno attivato le ricerche di una giovane di cui era stato segnalato l’allontanamento dal nosocomio.

Della giovane, accompagnata al pronto soccorso dagli operatori del 118 a seguito di un incidente stradale che l’aveva coinvolta, si erano perse le tracce intorno alle 6 del mattino mentre era in attesa di essere visitata. Il padre, spaventato, ha subito allertato la polizia di Stato. Gli agenti, dopo averlo rassicurato e senza perdere tempo, hanno immediatamente avviato le ricerche diramando l’informazione alle altre forze dell’ordine.

Mentre i poliziotti erano intenti a pattugliare le immediate adiacenze dell’ospedale, il padre della giovane ha però richiamato la Sala Operativa informando gli operatori di aver ritrovato la figlia che, secondo quanto riferito dalla stessa, non si era mai allontanata dal nosocomio. Frastornata dall’incidente si era semplicemente smarrita nei numerosi padiglioni del complesso ospedaliero. Passato lo spavento, il padre ha ringraziato gli agenti per la tempestività dell’intervento e per la vicinanza mostrata.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!