Scompare da casa, scattate le ricerche | Ritrovata dal marito - Tuttoggi

Scompare da casa, scattate le ricerche | Ritrovata dal marito

Redazione

Scompare da casa, scattate le ricerche | Ritrovata dal marito

Sab, 03/07/2021 - 13:45

Condividi su:


Le condizioni della donna, al ritrovamento, sono apparse buone anche se era in stato confusionale

È stata ritrovata dal marito, dopo che erano scattate le battute di ricerche di vigili del fuoco, SASU e forze dell’ordine, la donna di 57 anni scomparsa dalla sua casa a Santa Lucia di Stroncone.

La signora si era allontanata dall’abitazione verso le 6 di mattina – di oggi 3 luglio – lasciando cellulare ed effetti personali.

Subito si sono attivati i carabinieri della locale stazione di Stroncone e il personale del Soccorso Alpino Speleologico dell’Umbria oltre a una squadra di Vigili del fuoco di Terni, coordinata dal nucleo TAS (Topografia Applicata al Soccorso) del comando sul posto con un’unità di comando locale, dal quale dava disposizioni ai colleghi.

A ritrovarla è stato proprio il marito, che aveva allertato i soccorsi, nella macchia nei pressi della sua abitazione. La signora e i suoi familiari hanno avuto il supporto del personale sanitario del 118 che nel frattempo si era recato sul posto.

Articolo aggiornato alle 16:30

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!