Scompare a Gubbio, ricerche sospese - AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

Scompare a Gubbio, ricerche sospese – AGGIORNAMENTI

Alessia Chiriatti

Scompare a Gubbio, ricerche sospese – AGGIORNAMENTI

Impegnati i vigili del fuoco | L'auto ritrovata nella zona della Contessa
Dom, 17/04/2016 - 10:43

Condividi su:


Aggiornamento ore 16.13 – Sono state sospese le ricerche per il ritrovamento del giovane di 34 anni del quale si erano perse le tracce nella notte tra sabato e domenica (dunque tra il 16 e il 17 aprile). I vigili del fuoco di Perugia e Gubbio intervenuti hanno dunque interrotto il loro lavoro poco dopo l’ora di pranzo, in quanto il giovane avrebbe fatto spontaneamente ritorno a Fabriano presso la sua abitazione, prendendo il primo treno disponibile al mattino dalla stazione di Fossato di Vico e in direzione Ancona. I familiari, inoltre, non avevano sporto alcuna denuncia per un’eventuale scomparsa. Ulteriori accertamenti potrebbero giungere da parte dei carabinieri marchigiani, ai quali i militari di Gubbio hanno inoltrato comunicazione, ma l’episodio potrebbe essere legato ad un litigio con la fidanzata.

Ore 10.43 – Non si hanno notizie, da alcune ore, di un giovane di 34 anni, originario di Fabriano. Le ricerche per ritrovarlo sono scattate questa mattina intorno alle 8, e stanno impegnando in questi momenti i vigili del fuoco di Gubbio e Perugia, insieme al nucleo cinofilo. L’allarme che ha fatto scattare le ricerche è partito soprattutto quando l’auto dell’uomo è stata ritrovata questa mattina in un parcheggio di un locale nella zona della Contessa. Non sono ancora chiari tutti i momenti trascorsi dal giovane nella serata di ieri: potrebbe ad esempio averla trascorsa in un locale della zona.

Tuttavia, da una prima ricostruzione, il giovane era in compagnia della propria ragazza, con la quale ha trascorso la serata in una discoteca. E’ stata lei a riferire ai carabinieri della compagnia di Gubbio, coordinati dal capitano Piergiuseppe Zago, di aver perso di vista ad un certo il suo ragazzo, e di non esser poi più riuscita a mettersi in contatto con lui.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!