Scippo in via Ticino | A Foligno tornano a i ladri. Sabato altro episodio

Scippo in via Ticino | A Foligno tornano a i ladri. Sabato altro episodio

Redazione

Scippo in via Ticino | A Foligno tornano a i ladri. Sabato altro episodio

Lun, 14/02/2022 - 16:37

Condividi su:


Due furti ravvicinati, il primo in casa e il secondo uno scippo

Scippo in pieno giorno in via Ticino. A denunciare l’episodio, avvenuto ai danni della madre, il figlio internauta che, attraverso i gruppi social della città lancia un appello. “Poco fa mia madre è stata scippata in via Ticino probabilmente il ladro si è dileguato passando per il fosso Renaro. La borsa è stata recuperata ma non il portafogli. Se qualcuno lo rinvenisse è un piccolo portafogli per recupero dei documenti mi contatti in privato. Le iniziali de nome di mia madre sono C. G.Grazie“.

L’altro episodio

Non è l’unico episodio registrato negli ultimi giorni. Sabato pomeriggio, intorno alle 18.30, i ladri sono entrati in un’abitazione al pian terreno, in zona Pasciana, davanti al supermercato Maurys. “Avete notato qualcosa – chiede Consuelo Murante sui social – intuiamo che siano passati dalla via parallela che costeggia i binari del treno“. In questo caso rubato l’oro e il contante trovato in casa, dove non c’era nessuno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!