Scippo con strappo ad Assisi: una donna incinta aggredita da un 28enne. Il furto per pochi spicci - Tuttoggi.info

Scippo con strappo ad Assisi: una donna incinta aggredita da un 28enne. Il furto per pochi spicci

Redazione

Scippo con strappo ad Assisi: una donna incinta aggredita da un 28enne. Il furto per pochi spicci

Ven, 06/07/2012 - 09:44

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli, con il supporto dei colleghi della Compagnia di Assisi, hanno arrestato un nigeriano per furto con strappo.

L’attività parte grazie alla segnalazione di una religiosa che, con voce trafelata, riferisce al 112 che un uomo di colore, con jeans e maglia blu, sta aggredendo una donna
proprio davanti la Basilica Papale di Santa Maria degli Angeli.

L’operatore della Centrale Operativa allerta così le pattuglie in circuito, che circondano la zona. Il presunto autore dell’aggressione è in trappola, non ha vie di fuga ed infatti, in pochissimo tempo, viene individuato e bloccato nei parcheggi adiacenti la Basilica. Si tratta di un nigeriano 28enne, già noto ai militari, che ha sottratto con violenza ad una donna il portafoglio con pochi euro.

I Carabinieri danno soccorso alla malcapitata vittima, tra l’altro in stato interessante, affidandola alle cure del personale del 118 intervenuto sul posto. La donna, mentre è ancora sull’ambulanza, riesce comunque a fornire agli inquirenti tutti gli elementi necessari per chiudere il cerchio sull’autore dell’aggressione.

Resta da recuperare il portafoglio, che viene rinvenuto dai Carabinieri nascosto sotto una siepe non distante da dove lo straniero è stato fermato.

L’arrestato è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!