Scippa donna a Ponte San Giovanni, denunciati lui e la complice - Tuttoggi.info

Scippa donna a Ponte San Giovanni, denunciati lui e la complice

Redazione

Scippa donna a Ponte San Giovanni, denunciati lui e la complice

L'auto con a bordo un 27enne e una 24enne rintracciata qualche ora dopo dalla polizia, a bordo vari oggetti rubati | Denunciati entrambi
Mar, 09/04/2019 - 11:06

Condividi su:


Scippata da un giovane che poi si era data alla fuga a bordo di un’auto, era riuscita – insieme anche ad un testimone dell’accaduto – a fornire diversi dettagli alla polizia. Che in poco tempo ha individuato il furfante e la sua complice con cui era fuggito.

E’ successo qualche giorno fa a Ponte San Giovanni, quando nel tardo pomeriggio una donna è stata avvicinata da un giovane che gli ha strappato di mano la borsa, salendo poi a bordo di un’auto guidata da un’altra persona per poi scappare.

Da subito le volanti si ponevano alla ricerca dell’uomo e del veicolo con il quale si era dato alla fuga, basandosi anche sugli elementi forniti dalla vittima e da un testimone dell’accaduto. Dopo alcune ore, i poliziotti hanno intercettato la macchina oggetto di ricerche con a bordo l’uomo, un cittadino italiano 27enne autore dello scippo, ed una cittadina italiana 24enne che, al momento del controllo, risultava alla guida dell’autoveicolo.

Dal controllo emergeva che i due risultavano in possesso di alcuni oggetti contenuti all’interno della borsa oggetto dello scippo e di altri beni, dei quali i due giovani non sapevano in alcun modo giustificarne il loto possesso. Al termine delle attività di rito, il 27 enne è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria in quanto riconosciuto, senza ombra di dubbio, come autore dello scippo, ed entrambi gli occupanti del veicolo sono stati denunciati per ricettazione. Inoltre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria venivano riconsegnati alla donna gli oggetti provento dello scippo.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la provenienza degli altri oggetti trovati in possesso dei due indagati, probabilmente provento di altri reati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!