SCI CLUB SPOLETO, ANCORA PODI AL "TROFEO PULCINI MONINI" DI SARNANO (foto) - Tuttoggi.info

SCI CLUB SPOLETO, ANCORA PODI AL “TROFEO PULCINI MONINI” DI SARNANO (foto)

Redazione

SCI CLUB SPOLETO, ANCORA PODI AL “TROFEO PULCINI MONINI” DI SARNANO (foto)

Mar, 22/02/2011 - 19:02

Condividi su:


In una splendida giornata di sole, Sabato scorso a Sarnano si è svolta l'ultima gara del Trofeo Pulcini Monini che ha visto ancora una volta primeggiare e conquistare la vittoria tra i pali larghi dello slalom gigante la giovane Francesca Morichelli nella categoria Cuccioli; con questo successo (il quinto consecutivo) la sciatrice spoletina ha conquistato il Trofeo, dominando la classifica finale. Nella stessa gara, tra i maschietti, il pari età Francesco Feliciotti si è piazzato al quinto posto, con una buona discesa.

Il giorno successivo si è svolto uno slalom speciale e la Morichelli ha bissato la prima piazza; nella categoria ragazzi femminile la sorella Camilla Morichelli ha ottenuto un quinto posto, alle spalle delle forti atlete marchigiane, mentre Elisa Fiumicelli si è piazzata settima. Nella categoria Allievi femminile lo Sci Club Spoleto ha sparato una tripletta con il terzo, il quarto ed il quinto posto, rispettivamente conquistati da Marta Sforna, Ludovica Pierelli e Daniela Pastorelli.

Tra i Giovani femminile ancora prestazioni di spicco per Elena Fiumicelli, che ha terminato le due manches al secondo gradino del podio, mentre Michele Mariucci nella categoria Seniores non è riuscito a ripetere la vittoria della settimana precedente a causa di una inforcata.

Il programma delle prossime gare dipenderà dalle condizioni di innevamento che i tecnici verificheranno in queste ore, dopo le nevicate di domenica notte e lunedì; la Federazione diramerà quindi il nuovo calendario, ma gli atleti dello Sci Club Spoleto stanno già affilando le lamine….


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!