Sci Club Bastia Umbria, la presentazione della stagione

Sci Club Bastia Umbria, la presentazione della stagione


share

Venerdi 25 ottobre si è svolta a Bastia Umbra la cena di apertura del locale Sci Club, alla quale hanno partecipato 60 soci.  Negli anni lo sci club di Bastia Umbra ha visto salire con soddisfazione il numero dei propri iscritti fino ad arrivare a 77 dell'ultimo anno. Traguardo che sarà bissato nell'anno in corso. Lo scopo della serata, oltre quello conviviale, era quello di consegnare le tessere F.I.S.I. agli iscritti, la presentazione da parte della presidente Silvia Tardioli, coadiuvata dal tesoriere Luigi Mencarelli,  della squadra agonistica e la comunicazione delle attività organizzate dallo Sci Club per la stagione invernale che sopraggiunge.

 

Secondo il programma, è stata poi presentata la squadra agonistica che conta ad oggi quattro atleti: Gabriele Barbacucchia categoria juniores che quest'anno prenderà parte a gare di carattere internazionale classe 1995, Michele Mencarelli esponente della categoria Aspiranti classe 1996 ed il più piccolo Angelo Tili che disputerà gare in ambito italiano nella categoria Allievi. Tra questi è stato dato il benvenuto a un nuovo atleta, già parte della squadra di Rappresentanza del Comitato Umbro – Marchigiano, Enrico Percivalli, che quest'anno per la prima volta affronterà le gare F.I.S., sotto la guida dell'allenatore Lorenzo Alesi.
La Presidente ha inoltre comunicato che per la nuova stagione sciistica sono già state organizzate due settimane bianche, una a Corvara dal 18 al 25 gennaio e la seconda a Madonna di Campiglio dal 15 al 22 febbraio. E’ possibile seguire le attività del club all'indirizzo www.sciclub.bastia.it e per news in diretta visitare la pagina Facebook.

share

Commenti

Stampa