Schianto nella notte sulla Settevalli-Pila, grave una giovane donna - Tuttoggi.info

Schianto nella notte sulla Settevalli-Pila, grave una giovane donna

Redazione

Schianto nella notte sulla Settevalli-Pila, grave una giovane donna

Gio, 05/09/2013 - 09:15

Condividi su:


Un’auto, con a bordo una donna di 42 anni, è finita fuori strada lungo la Settevalli-Pila intorno alla mezzanotte. E’ stato un automobilista di passaggio a dare l’allarme al 118, che ha mandato immediatamente un’ambulanza sul posto. La signora, residente a Marsciano, è rimasta purtroppo gravemente ferita a causa di un violento trauma toracico ed ora è ricoverata presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Solo nelle prossime ore si saprà se sarà necessario sottoporla ad un intervento chirurgico.

Sulla dinamica dell’incidente stanno lavorando i Carabinieri di Castel del Piano, che hanno raggiunto nella notte il luogo dell’incidente insieme ai Vigili del Fuoco. L’uso della cintura di sicurezza da parte della donna, che viaggiava sola, avrebbe comunque, almeno in parte, limitato le conseguenza dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!