SCHIANTO NELLA NOTTE A PERUGIA, MUORE 18ENNE. AGGIORNAMENTI - Tuttoggi

SCHIANTO NELLA NOTTE A PERUGIA, MUORE 18ENNE. AGGIORNAMENTI

Redazione

SCHIANTO NELLA NOTTE A PERUGIA, MUORE 18ENNE. AGGIORNAMENTI

Dom, 05/06/2011 - 12:48

Condividi su:


Aveva da poco preso la patente di guida il 18enne che ha perso la vita nella notte a San Sisto. Il giovane era uscito con la fidanzata e si trovava nei pressi di Viale San Sisto quando, intorno all’una all’altezza di un incrocio semaforico, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è scontrato violentemente con un auto proveniente dalla direzione opposta, che ha centrato la Fiat Punto del ragazzo proprio nel posto del conducente.
Il giovane è morto poco dopo l’arrivo dei soccorsi del 118 mentre la fidanzata è rimasta miracolosamente illesa. Non destano preoccupazioni le condizioni della coppia che viaggiava a bordo dell’altra auto coinvolta nell’impatto, una Renault. L’uomo alla guida ha riportato solo lievi traumi; la moglie è ricoverata nell’ospedale di Perugia in condizioni non serie.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!