Schianto mortale in galleria, perde la vita allenatore di calcio - Tuttoggi.info

Schianto mortale in galleria, perde la vita allenatore di calcio

Luca Biribanti

Schianto mortale in galleria, perde la vita allenatore di calcio

L'incidente è avvenuto lungo la E45 all'altezza di San Gemini
Ven, 16/10/2015 - 18:19

Condividi su:


Aggiornamento ore 20.45 – Luciano Fiaschini di 52 anni è la vittima del terribile incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, nella galleria di Collecapretto di San Gemini. Fiaschini, originario  di Montecastrilli, era molto conosciuto sia a San Gemini che nel paese di origine per la sua passione nell’allenare le squadro di calcio giovanili locali. Fiaschini era sposato e aveva due figli.

———————

Un incidente mortale si è verificato intorno alle 17.30 lungo la E45 (Terni-Perugia) poco dopo svincolo di San Gemini Nord in direzione Perugia dentro la galleria di Colle Capretto. Sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco che si stanno adoperando per estrarre dalle lamiere la vittima, rimasta imprigionata al momento dello schianto.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale l’incidente si sarebbe verificato a causa di un guasto all’impianto frenante di un mezzo pesante che trasportava un carico di pomodori. Alla guida del mezzo un cittadino polacco che ha tentato di mantenere il controllo del veicolo quando questo improvvisamente ha messo di rispondere ai comandi ma ha continuato la sua corsa per inerzia. Il rallentamento improvviso del camion ha quindi impedito al mezzo che sopraggiungeva di evitare l’impatto.

Il veicolo quindi è letteralmente finito sotto il retro del camion in tutta la sua parte anteriore. Si tratta di una Fiat Punto ma al momento non è noto se dentro ci fosse il solo conducente o anche dei passeggeri. L’incidente ha causato l’inevitabile rallentamento del traffico, la carreggiata Nord è stata chiusa con il traffico deviato all’uscita di San Gemini Nord.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!