SCHIANTO FRONTALE A ROSELLI DI SPOLETO, CONDUCENTE FINISCE IN OSPEDALE - Tuttoggi.info

SCHIANTO FRONTALE A ROSELLI DI SPOLETO, CONDUCENTE FINISCE IN OSPEDALE

Redazione

SCHIANTO FRONTALE A ROSELLI DI SPOLETO, CONDUCENTE FINISCE IN OSPEDALE

Dom, 25/10/2009 - 19:28

Condividi su:


Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “San Matteo degli Infermi”, a seguito di una incidente stradale avvenuto poco prima delle 18 in località Roselli di Spoleto. Per cause ancora tutte da decifrare, il mezzo alla cui guida si trovava l'uomo, M.R. le sue niziali, residente a Spoleto, 74 anni, è violentemente andato ad impattare frontalmente con un altro veicolo. Ad avere la peggio è stato l'anziano cui sono stati riscontrati traumi al torace ed all'addome. Illeso, invece l'altro automobilista. L'ultrasettantenne è stato condotto d'urgenza in ospedale con un'ambulanza del 118, che lo ha trasferito al nosocomio spoletino con un codice 2 di accesso. Il che vuol dire che i parametri vitali non risultano compromessi. Saranno gli accertamenti clinici a chiarire l'esatta portata dei traumi patiti nello schianto frontale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!