Schianto contro un mezzo Gesenu, muore 43enne | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Schianto contro un mezzo Gesenu, muore 43enne | Aggiornamenti

Redazione

Schianto contro un mezzo Gesenu, muore 43enne | Aggiornamenti

L’incidente a Ponte Felcino, la vittima è Nicola Valeri, un operaio della Colussi | Operata la donna che viaggiava con lui | La nota di Gesenu
Gio, 16/08/2018 - 13:42

Condividi su:


La sua utilitaria si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un mezzo della Gesenu, che sembra stesse rientrando, dopo il servizio, nella sede operativa dell Ponte Rio. E’ morto così Nicola Valeri, un 43enne di Perugia, mentre la donna che viaggiava con lui sulla Panda è stata trasferita con un’autoambulanza del 118 all’ospedale Santa Maria della Misericordia in gravi condizioni.

La 37enne è stata sottoposta a un intervento chirurgico per l’asportazione della milza e ora si trova ricoverata in rianimazione. “L’intervento è stato eseguito dalla equipe del professor Piero Covarelli in collaborazione con l’anestesista dottoressa Anna Boanelli – spiega l’Azienda ospedaliera – ed è stato considerato prioritario rispetto agli altri traumi accertati nella sala emergenza del pronto soccorso. Le fratture sono state stabilizzate e solo nei prossimi giorni la donna potrà essere operata dalla equipe del professor Auro Caraffa“.

L’incidente è avvenuto a ridosso del cavalcavia, tra Ponte Rio e  l’abitato di Ponte Felcino, non molto distante dallo svincolo per la E45.  Sulle cause sono in corso accertamenti da parte della polizia municipale.

La notizia ha colpito i colleghi dell’azienda Colussi, dove Valeri lavorava come operaio. Il 43enne perugino lascia una figlia piccola, fatto che rende ancora più tragico il bilancio del grave incidente.  Gesenu esprime cordoglio e vicinanza ai familiari della vittima. Ma anche solidarietà al proprio operatore che era alla guida del mezzo (rimasto illeso) e “che ha fatto – assicura l’azienda – tutto ciò che era nella sua possibilità per evitare lo scontro e che al momento è sotto shock per l’accaduto“.

(Articolo aggiornato alle 19:30)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!