Incidente all'alba sulla E45, un ferito grave

Incidente all’alba sulla E45, un ferito grave nello schianto

Sara Minciaroni

Incidente all’alba sulla E45, un ferito grave nello schianto

L'incidente è avvenuto in direzione Terni all'altezza di Ponte Nuovo
Sab, 05/09/2015 - 09:19

Condividi su:


Incidente all’alba sulla E45, un ferito grave nello schianto

Quattro feriti di cui uno in prognosi riservata. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’alba di oggi, sabato 5 settembre, lungo la E45 in direzione Terni. Intorno alle 5 di questa mattina il conducente di un’auto all’altezza di Ponte Nuovo di Deruta ha perso, per cause ancora in via di accertamento, il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro la barriera jersey.

All’impatto con il muro di cemento il veicolo si sarebbe girato rimanendo di traverso al centro della corsia. E’ a questo punto che l’auto che sopraggiungeva non sarebbe riuscita ad evitare il veicolo ed è avvenuto lo schianto.

In gravi condizioni il conducente del primo mezzo che è stato trasportato al Santa Maria della Misericordia di Perugia dove adesso si trova ricoverato in prognosi riservata. Ferite, ma in maniera meno grave le altre persone. Sul posto gli agenti della polizia stradale di Perugia e i medici del 118.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!