Schianto al Belvedere, morto giovane motociclista di Perugia - Tuttoggi.info

Schianto al Belvedere, morto giovane motociclista di Perugia

Redazione

Schianto al Belvedere, morto giovane motociclista di Perugia

L'incidente intorno alle 17. Ferito il giovane che viaggiava con la vittima
Sab, 28/05/2016 - 18:11

Condividi su:


Uno schianto violentissimo e l’epilogo più drammatico. Intorno alle 17 di oggi 28 maggio una moto con a bordo un giovane si è scontrata frontalmente contro un’auto che procedeva in direzione opposta. L’impatto è avvenuto lungo la strada che collega Gubbio a Perugia all’altezza di Belvedere.

Emanuele Ranciati, di 33 anni ha perso la vita, mentre  altre tre persone  rimaste ferite sono state trasportate all’ospedale di Branca per politrauma.

Due fratelli perugini residenti a Ponte Pattoli  viaggiavano a bordo delle loro due moto, questa la ricostruzione, quando quella del 33enne, in uscita da una curva ha impattato contro la jeep che procedeva nell’altro senso di marcia. Per il giovane non ci sarebbe stato nulla da fare, è deceduto sul colpo ed inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte dei medici del 118. Il ragazzo, anche impegnato come vigile del fuoco volontario e con la grande passione delle due ruote, lascia moglie e figli piccoli.

Non sono ancora note invece le generalità degli occupanti dell’auto auto condotta da una donna che avrebbe riportato un serio trauma al torace ed è stata trasportata in ospedale di Branca in codice giallo. I vigili del fuoco e la polizia municipale di Gubbio hanno operato per la rimozione del mezzo che sarebbe finito fuori strada rimanendo in bilico e per i rilievi del caso.

Aggiornamento 13.00 del 29 Maggio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!