Schianto a Ponte della Pietra / Grave un 33enne di Castel del Piano / Ferito un 53enne di Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

Schianto a Ponte della Pietra / Grave un 33enne di Castel del Piano / Ferito un 53enne di Gualdo Cattaneo

Redazione

Schianto a Ponte della Pietra / Grave un 33enne di Castel del Piano / Ferito un 53enne di Gualdo Cattaneo

Ven, 03/01/2014 - 11:02

Condividi su:


Un giovane di 33 questa mattina poco dopo le 8 è rimasto vittima di un grave incidente stradale che si è verificato vicino al cimitero di Ponte della Pietra. Uno scontro violento tra un'auto ed un furgone avvenuto a poca distanza dall'ospedale di Perugia. I due veicoli provenienti dagli opposti sensi di marcia si sono scontrati frontalmente, nei pressi di una curva. Il conducente del veicolo -un giovane di 33 anni residente a Castel del Piano – è rimasto ferito, come informa una nota dell’Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera in maniera grave, riportando “ un trauma cranico maggiore” che ne ha richiesto il ricovero, mentre sono in corso ulteriori accertamenti, tenuto conto che il paziente al personale del 118 intervenuto ha riferito di non ricordare nulla dell’accaduto.

Sul posto anche una auto medicalizzata per soccorre il conducente del furgone, un uomo di 53 anni, residente a Gualdo Cattaneo, che ha riportato un trauma ad un ginocchio. Per ripristinare il traffico e per gli accertamenti sulle modalità dell’incidente una pattuglia dei vigili urbani; per estrarre il ferito più grave si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Le operazioni di soccorso hanno causato rallentamenti al traffico nell'ora di punta per gli accessi al nosocomio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!