Schiamazzi nella notte, arriva la polizia e in casa trova pistole e munizioni - Tuttoggi.info

Schiamazzi nella notte, arriva la polizia e in casa trova pistole e munizioni

Redazione

Schiamazzi nella notte, arriva la polizia e in casa trova pistole e munizioni

Lun, 25/02/2013 - 13:56

Condividi su:


C'è qualcosa di poco chiaro in quanto accaduto stanotte notte in un'abitazione di Pontevalleceppi. Erano le tre del mattino quando la chiamata di alcuni vicini di casa segnalava un aviolenta rissa nell'appartamento vicino. Sono state le urla in particolar modo a spingere alla richiesta di soccorso e probabilmente anche il rumore di un colpo di pistola.

Sul posto le volanti arrivate al civico segnalato hanno chiesto al padrone di casa cosa stesse succendo e questi ha spiegato che poco prima aveva avuto la “visita” di alcuni malintenzionati con fare minaccioso. Gli anegnti hanno controllato ma nelle vicinanze della casa non c'era nessuno, piuttosto però non gli è sfiggito che sul portono il segno edidente di un colpo d'arma da fuoco. Così hanno perquisito la casa ed hanno trovato un revolver 38 special pronto per l’uso con i relativi proiettili, con la matricola resa illegibile da una profonda abrasione .

L'uomo A. A., cinquantenne, di origini campane e con precedenti di polizia, è stato condotto in questura ed arrestato per detenzione illegale di arma clandestina. Il revolver e una pistola “tipo scacciacani” priva del tappo rosso trovata sempre nella casa insieme a due telefoni cellulari ed un pc, sono stati sequestrati.

Sul posto si sono recati anche gli agenti della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile che avranno il compito di chiarire l’esatta dinamica dei fatti accaduti stanotte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!