Schiaffi alla ex moglie, arrestato

Schiaffi alla ex moglie, arrestato dalla polizia

Redazione

Schiaffi alla ex moglie, arrestato dalla polizia

Mar, 13/04/2021 - 14:25

Condividi su:


L'uomo si è presentato in casa con la scusa di prendere la posta | Ubriaco, aveva in tasca anche una siringa con l'eroina

Nonostante il divieto di avvicinamento alla ex moglie, con la scusa di ritirare la posta si è fatto aprire la porta di casa e l’ha presa a schiaffi, insultandola e minacciandola.

La donna ha chiesto il soccorso dei poliziotti, che hanno rintracciato l’uomo, che si era appena allontanato dall’abitazione della vittima dell’aggressione. L’uomo, in uno stato di alterazione dovuto alla presumibile assunzione di alcool, non ha collaborato con i poliziotti. Che gli hanno trovato nella giacca un taglierino e due siringhe, di cui una con ago inserito e contenente sostanza stupefacente, accertata poi come eroina.

La donna riferiva agli agenti che l’uomo, con la motivazione di dover ritirare della posta a lui indirizzata, una volta fatto ingresso nell’appartamento, aggrediva verbalmente la donna schiaffeggiandola.

Il 57enne veniva quindi deferito all’autorità giudiziaria per i reati di porto di armi od oggetti atti ad offendere, maltrattamenti e violazione del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa. Veniva inoltre denunciato per possesso di sostanza stupefacente e contestuale sequestro della sostanza.

All’uomo, su disposizione dell’autorità giudiziaria, veniva notificato da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Perugia, il provvedimento di aggravamento della misura del divieto di avvicinamento in misura degli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!