Scherzo di pessimo gusto: studenti amanti del soft air "sparano" contro la finestra dell'anziana vicina - Tuttoggi.info

Scherzo di pessimo gusto: studenti amanti del soft air “sparano” contro la finestra dell'anziana vicina

Redazione

Scherzo di pessimo gusto: studenti amanti del soft air “sparano” contro la finestra dell'anziana vicina

Mar, 05/03/2013 - 15:49

Condividi su:


Da circa due settimane l'abitazione di un'anziana signora, in via dei Filosofi era stata presa di mira (in tutt i sensi) dal gioco di due ragazzi appassionati di soft air. Pallini di plastica le colpivano costantemente le finestre, provocando anche il danneggiamento di un vetro. La donna, cercando di indagare su chi potesse essere stato l’autore del fatto, si è appostata dietro una finestra, e ha notato un movimento strano da un palazzo di fronte.

Quando sono arrivati gli agenti della questura nell’appartamento indicato hanno trovato due studenti universitari, 20enni, i quali, dopo qualche esitazione , hanno ammesso di possedere un fucile soft air, e di essere i responsabili dell’accaduto, compiuto per uno stupido gioco.

I ragazzi, su invito degli agenti sono andati a chiedere scusa all'anziana e si sono assunti le proprie responsabilità. La donna li ha perdonati e non ha sporto denuncia, i due giovani ora provvederanno alla riparazione della finestra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!