SCHERMA: LA FOLIGNATE AGNESE MONARCA CONQUISTA UN ARGENTO IN SERBIA - Tuttoggi.info

SCHERMA: LA FOLIGNATE AGNESE MONARCA CONQUISTA UN ARGENTO IN SERBIA

Redazione

SCHERMA: LA FOLIGNATE AGNESE MONARCA CONQUISTA UN ARGENTO IN SERBIA

Mar, 02/02/2010 - 15:22

Condividi su:


L'atleta del Club Scherma Foligno Agnese Monarca, ancora una volta protagonista ! Convocata in Serbia in occasione dei VII Campionati del Mediterraneo ci regala una eccellente prestazione portando a casa tre podi su tre competizioni. La gara a cui la Monarca è stata convocata dal CT Sandro Cuomo prevedeva infatti una prima prova individuale nella catagoria Cadetti di Spada in cui la nostra Agnese è giunta terza sconfitta dall' italiana De Alti, poi giunta seconda. Nella seconda giornata, sempre in una prova individuale, ma nella gara più impegnativa, trattandosi della categoria Giovani, la Monarca è giunta in finale ed ha perso l'oro per una sola stoccata, essendo finito l'incontro contro un'atleta francese con il punteggio di 14-15. Un po' di amarezza che però non le ha impedito di aggiudicarsi un bronzo nella prova a squadre nell'ultimo giorno. le soddisfazioni per il Circolo folignate non finivano quì: nel frattempo infatti la Federazione autorizzava la partecipazione della Monarca e dell'altra atleta del Club Scherma Foligno, Chiara Micheli, ad una gara di Coppa del Mondo Assoluta che si diputerà a Roma nel prossimo fine settimana!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!