Ancora brillanti risultati per la scherma spoletina nella 3^ Prova Nazionale Master, svoltasi a San Daniele del Friuli sabato 11 gennaio u.s., dove Fabio Di Russo, combattendo con la solita tenacia e voglia di vincere che lo caratterizza da sempre, si è aggiudicato il primo posto nella cat. 1 di fioretto individuale.
Nella predetta competizione, il sempreverde fiorettista dell'Accademia Scherma Spoleto è partito alla grande con un en plein di vittorie nel girone poi un filotto fino al match di finale battendo prima Fiori Carlo del C.S. Piombino 10/7, poi Nicoli Iacopo del C.S. Apuano 10/2 ed infine il milanese Pulega Roberto del Piccolo Teatro Milano A.S.D. con il risultato 10/2.
Questo terzo oro nazionale conseguito, unitamente a quelli ottenuti a Busto Arsizio (ottobre 2013) e Nocera Umbra (novembre 2013), rispettivamente nella prima e seconda prova nazionale Master di fioretto cat. 1, pongono Fabio Di Russo al vertice della classifica delle Prove Nazionali Master.
Grande la soddisfazione dell'Accademia Scherma Spoleto che si complimenta con Fabio Di Russo per i risultati raggiunti e per la continua dedizione ed impegno che lo stesso profonde per raggiungere i traguardi più ambiti.