Scherma, Chiara Crovari convocata in nazionale - Tuttoggi.info

Scherma, Chiara Crovari convocata in nazionale

Redazione

Scherma, Chiara Crovari convocata in nazionale

Dom, 01/09/2013 - 09:19

Condividi su:


Grande la gioia dell'allenatore Giuseppe De Santis che dopo aver sudato e sofferto con le sue allieve ora condivide con loro la gioia della qualifica per i Campionati Italiani Assoluti di sciabola femminile che si svolgeranno nel mese di giugno prossimo. Le atlete ternane si distinguono sicuramente per la loro giovanissima età; infatti accanto alla ventiduenne Flavia Barbanera si contenderanno il podio anche la quindicenne Chiara Crovari e la quattordicenne Lucia Lucarini. Per la Società sportiva, nata solo da due anni, questo è un grande motivo d'orgoglio a cui si aggiunge la convocazione ricevuta dalla stessa Chiara Crovari per conto del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di sciabola Giovanni Sirovich. Il Commissario ha invitato la giovane promessa della sciabola a prendere parte al raduno della nazionale Under 20 che si terrà a Roma, più precisamente nel Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre, dal 2 al 10 settembre. Visti i brillanti risultati ottenuti, l'Accademia invita chi volesse avvicinarsi a questo affascinante sport a mettersi in contatto tramite il sito www.accademiaschermaterni.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!