Scheggino, musica live in piazza ma la band non si presenta / protestano i cittadini, insorge l’opposizione - Tuttoggi.info

Scheggino, musica live in piazza ma la band non si presenta / protestano i cittadini, insorge l’opposizione

Redazione

Scheggino, musica live in piazza ma la band non si presenta / protestano i cittadini, insorge l’opposizione

Lun, 26/08/2013 - 19:42

Condividi su:


E’ polemica a Scheggino fra amministrazione comunale e consiglieri di minoranza. La bagarre è scoppiata sabato sera quando, stando al cartellone dell’Estate Schegginese, in piazza Carlo Urbani avrebbe dovuto esibirsi una band dal vivo. Invece di quest’ultima nemmeno l’ombra, tra le proteste dei cittadini e dei turisti che avevano raggiunto il paese per vivere una serata in musica.

Ecco il comunicato dell’opposizione: “Siamo rammaricati per quello che è successo sabato scorso nell’ambito della rassegna ‘Estate Schegginese’ dove era prevista una serata di musica e invece non c’ersa nessun complesso che suonava, cosa che ha suscitato molte lamentele sia di paesani che di turisti venuti a passare una serata diversa all’insegna del divertimento. Non è possibile organizzare iniziative estive, oltretutto con fondi pubblici, e non cercare almeno di giustificarsi riguardo l’assenza del complesso. Ancora non riusciamo a capire cosa aspetta questa maggioranza a staccare la spina a questa ammnisitrazione”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!