Scheggino, finesettimana ricco di appuntamenti con Martufello e la finale di Miss Deborah Umbria - Tuttoggi.info

Scheggino, finesettimana ricco di appuntamenti con Martufello e la finale di Miss Deborah Umbria

Redazione

Scheggino, finesettimana ricco di appuntamenti con Martufello e la finale di Miss Deborah Umbria

Mer, 10/08/2011 - 16:38

Condividi su:


Entrano nel vivo le iniziative estive di Scheggino, che propongono per il prossimo week end un ricco carnet di appuntamenti. Da domani (11) fino a sabato 13, Piazza Urbani ospiterà tre serate ad ingresso libero. Si inizia giovedì sera con lo show dello storico comico del “Bagaglino” Martufello, che inizierà alle ore 21. Venerdì 12, alla stessa ora, avrà luogo una serata danzante con la “Walter Band”.
Ma la serata “clou” sarà quella di sabato 13, che prevede un doppio appuntamento. Alle 20 “Cena sotto le stelle” in piazza proposta da “Il Diamante Nero”. Poi, a partire dalle 21.30, avrà luogo la finale regionale del concorso di bellezza “Miss Deborah Umbria 2011”, che verrà presentata dall’attore, cantane e showman Raffaello Zanieri.
Accanto a questi eventi, prosegue il mercatino dell’antiquariato, che si ripeterà da giovedì 11 a lunedì 15 agosto e poi ancora i giorni 21 e 26.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!