Scheggiacustica apre le prevendite per il live di Lele Battista, Nathalie e Frankie Hi Nrg - Tuttoggi.info

Scheggiacustica apre le prevendite per il live di Lele Battista, Nathalie e Frankie Hi Nrg

Redazione

Scheggiacustica apre le prevendite per il live di Lele Battista, Nathalie e Frankie Hi Nrg

Gio, 18/08/2011 - 16:24

Condividi su:


Via alle prevendite online di ScheggiAcustica per l'atteso concerto di Lele Battista e Nathalie (unica tappa umbra del suo Vivo Sospesa Tour) che aprirà il festival umbro il 25 agosto nella Badia di Sitria, location unica per la sua acustica all'interno del Parco regionale del Monte Cucco.

Secondo l'organizzazione, per i biglietti è stato scelto un prezzo “popolare” di 10 euro per Nathalie/Lele Battista il 25 agosto e appena 5 euro per Frankie HI-NRG, che sarà ospite dell'evento il 26 agosto all'Osservatorio Astronomico.

“Abbiamo deciso di aprire queste prevendite soprattutto perché la Badia di Sitria permette un numero di posti certamente non da stadio e quindi chi non vuole assolutamente perdersi il concerto ha la possibilità di acquistare il biglietto in tutta tranquillità, senza temere di rimanerne sprovvisto il giorno stesso”, ha detto il direttore artistico Mattia Pittella.

La seconda edizione di ScheggiAcustica – I Luoghi da Ascoltare, promosso dal Comune di Scheggia in collaborazione con la Provincia di Perugia, la Camera di Commercio di Perugia, la Regione Umbria e diverse realtà dell'associazionismo locale, ripropone l'innovativa kermesse musicale che coniuga cultura, ambiente, scienza, tradizioni e sapori attraverso un filo conduttore sorprendente, rappresentato dall'acustica delle location di Scheggia e del Parco, dai più incantevoli (borghi, badie) ai più originali (osservatorio astronomico).

L'appuntamento è dal 24 al 28 agosto con un programma variegato, che comprende concerti, spettacoli, degustazioni ed eventi culturali, alcuni di essi pensati in primis anche per i bambini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!