Scassina i distributori automatici in ospedale con piccozza - Tuttoggi.info

Scassina i distributori automatici in ospedale con piccozza

Redazione

Scassina i distributori automatici in ospedale con piccozza

L'uomo era ricoverato in ospedale / Incastrato dalle telecamere di videosorveglianza
Gio, 15/01/2015 - 11:26

Condividi su:


Mentre era ricoverato all’ospedale di Perugia un trentottenne originario di fuori regione scassinava i distributori automatici di bevande con una piccozza per poi impossessarsi dei soldi: per questo è stato denunciato a piede libero dagli agenti del posto fisso di polizia. Gli investigatori hanno esaminato le telecamere di videosorveglianza risalendo poi a un paziente del reparto di medicina del lavoro che – è emerso dagli accertamenti – si era assentato per un lungo periodo durante la notte dal suo letto.
L’uomo al momento del controllo è risultato avere indosso ancora gli indumenti ripresi nei video acquisiti. E’ stato così denunciato per furto pluriaggravato continuato, danneggiamento e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!