Scappa durante l’arresto, rintracciato 33enne | Denunciata una 36enne - Tuttoggi.info

Scappa durante l’arresto, rintracciato 33enne | Denunciata una 36enne

Redazione

Scappa durante l’arresto, rintracciato 33enne | Denunciata una 36enne

Il giovane era finito in manette a seguito di una condanna definitiva ma era riuscito a scappare prima di finire in carcere | La latitanza è durata pochi giorni
Mar, 05/06/2018 - 09:41

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Perugia lo avevano arrestato il 25 maggio scorso, all’esito di attività di osservazione. Sull’uomo infatti, pluripregiudicato marocchino dell’85, pendeva un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica di Perugia a seguito della condanna definitiva alla pena di 3 anni, 4 mesi e 20 giorni di reclusione.

In quell’occasione era stata tratta in arresto anche una donna albanese nella cui compagnia l’uomo era stato trovato: nel corso della perquisizione, infatti, la straniera era stata trovata in possesso di un involucro contenente 204,73 gr. di eroina pura. Ma il marocchino, nel corso dell’espletamento delle procedure che lo avrebbero portato a Capanne, era riuscito ad eludere i controlli e darsi alla fuga.

La sua latitanza è durata ben poco: grazie all’attività dei poliziotti nella giornata di ieri il marocchino è stato rintracciato in zona S. Mariano ed arrestato. Con lui, ancora una volta, è stata fermata una donna: questa volta un’italiana dell’82 che ne avrebbe agevolato la sottrazione all’arresto. Anch’ella controllata, è stata trovata in possesso di 1,74 gr. di eroina. Per lei è scattata la denuncia a piede libero per favoreggiamento personale e detenzione ai fini di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!