Scalda i motori il 'Comitato Renzi' di Foligno / Alla guida il presidente del Consiglio comunale - Tuttoggi.info

Scalda i motori il 'Comitato Renzi' di Foligno / Alla guida il presidente del Consiglio comunale

Redazione

Scalda i motori il 'Comitato Renzi' di Foligno / Alla guida il presidente del Consiglio comunale

Ven, 11/10/2013 - 17:52

Condividi su:


E' tornato a riunirsi, giovedì scorso, il comitato cittadino “Foligno sta con Renzi”, nato lo scorso anno in occasione della competizione per la premiership del Partito democratico. Delle proposte politiche presentate nel corso delle primarie 2012 – si legge in una nota – l’unica sopravvissuta è quella di Matteo Renzi, che, anzi, è uscita rafforzata dal risultato delle elezioni nazionali proprio perché incentrata sulla necessità di un reale cambiamento della società italiana e di un concreto rinnovamento della sua classe politica.

Angeli guida i renziani – Il Comitato – guidato dal presidente del Consiglio comunale, Graziano Angeli, e di cui sono entrati a far parte giovani e persone nuove alla politica – sostiene convintamene la necessità di raccogliere la sfida di partecipazione e rinnovamento proposta da Matteo Renzi ed è pronto a offrire un nuovo supporto concreto per lanciare il sindaco di Firenze alla guida del Partito Democratico. L’obiettivo – prosegue il comunicato stampa – è quello di superare definitivamente gli schemi della vecchia politica, aprendo una nuova stagione, e di porre il primo partito politico italiano nelle condizioni di riuscire, realmente, a basare il proprio agire su un sistema meritocratico per arrivare alla realizzazione di una società più giusta ed efficiente, in grado di dare a tutti le stesse opportunità.

Si chiede un confronto locale – Per quanto riguarda la sfera locale, il comitato ritiene opportuno aprire una fase di confronto e di dialogo all'interno del Partito Democratico per cercare di individuare le persone che meglio possano rappresentare lo stesso nei ruoli di garanzia. Il comitato è aperto alla collaborazione e alla partecipazione di tutti e rappresenta uno spazio di discussione in cui tutti i cittadini possono realmente sentirsi protagonisti portando le proprie idee e dando il proprio contributo per il futuro della nostra città e del nostro paese.
Per informazioni 3398158059 / matteorenzifoligno@libero.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!