Scaglia bottiglia contro finestra ex poi va in overdose - Tuttoggi

Scaglia bottiglia contro finestra ex poi va in overdose

Redazione

Scaglia bottiglia contro finestra ex poi va in overdose

Lite furiosa a Porta Eburnea / L'uomo denunciato per molestie e stalking
Lun, 13/04/2015 - 15:09

Condividi su:


Lasciato dalla ex, va sotto casa della donna per invitarla a scendere e, non ricevendo risposta, scaglia una bottiglia di birra contro una delle finestre, romprendo il vetro: la polizia, chiamata dalla donna, lo ha denunciato per stalking e danneggiamento, dopo averlo  rintracciato nei pressi di una farmacia, dove l’uomo, un marocchino di 44 anni, era andato in overdose di eroina.
Il fatto è avvenuto a Perugia, nel rione di Porta Eburnea. La donna ha riferito agli agenti che già da qualche settimana, dopo la rottura della loro relazione, il maghrebino la aspettava in vari luoghi e la molestava, non avendo accettato di essere stato lasciato.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!