Sbronza record per una 26enne, alla guida con tasso alcolemico 7 volte oltre limite - Tuttoggi.info

Sbronza record per una 26enne, alla guida con tasso alcolemico 7 volte oltre limite

Redazione

Sbronza record per una 26enne, alla guida con tasso alcolemico 7 volte oltre limite

Mer, 14/10/2020 - 13:08

Condividi su:


Sbronza da record per una 26enne di origine straniera, fermata dai carabinieri, nei pressi di Pierantonio (Umbertide), durante controlli straordinari sulle strade.

I militari, ieri sera (martedì 13 ottobre), sono stati attirati dalla guida particolarmente imprudente della ragazza, subito controllata e sanzionata per l’alta velocità e l’andamento incerto. Ad essere impietoso è stato poi l’alcoltest, che ha fatto registrare un tasso alcolemico nel sangue di circa 7 volte il massimo consentito.

In questo caso i carabinieri, oltre al ritiro immediato della patente e alla inevitabile denuncia alla competente Autorità Giudiziaria, hanno proceduto anche al fermo amministrativo del veicolo.

Ma durante i controlli sulle strade dell’Altotevere, che hanno visto quasi 60 persone identificate e diverse perquisizioni personali, i carabinieri hanno sanzionato anche un 38enne di Città di Castello, sorpreso alla guida con un tasso alcolemico di ben oltre 3 volte il massimo consentito. Anche per lui, quindi, oltre l’immediato ritiro della patente è scattato anche il deferimento alla Procura della Repubblica di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!