Sbotta per i rifiuti nel palazzo e inizia a gettarli dalla finestra: denunciata

Sbotta per i rifiuti nel palazzo e inizia a gettarli dalla finestra: denunciata

Redazione

Sbotta per i rifiuti nel palazzo e inizia a gettarli dalla finestra: denunciata

Mar, 23/08/2022 - 16:14

Condividi su:


Gli agenti intervenuti in corso Bersaglieri dove la 44enne stava lanciando oggetti in strada, nonostante la presenza di bambini

Sbotta per i rifiuti nel palazzo e inizia a gettarli dalla finestra. Una 44enne è stata denunciata dalla polizia di Stato per lancio di oggetti pericolosi.

Erano circa le 17 del pomeriggio quando gli agenti della polizia di Stato di Perugia sono stati inviati dalla Sala Operativa presso corso Bersaglieri dove era stata segnalata una donna che, in una esitazione di grande eccitazione, lanciava pericolosamente degli oggetti dalla finestra della sua abitazione, situata all’ultimo piano di un palazzo.

Giunti sul posto, gli operatori hanno notato sulla strada un grosso sacco dell’immondizia e, affacciata alla finestra dello stabile, la donna – successivamente identificata per una cittadina italiana classe 1978 – ancora intenta a lanciare degli oggetti.

Dopo averla raggiunta presso la sua abitazione, gli agenti hanno invitato la 44enne a seguirli in Questura per accertamenti. Sentita dai poliziotti, la donna – come riporta una nota della Questura – ha spiegato che, stanca di doversi occupare della pulizia degli spazi comuni del palazzo, quel pomeriggio era andata su tutte le furie iniziando a lanciare alcuni oggetti presenti lungo le scale.

Gli operatori, a quel punto, dopo aver spiegato la pericolosità della condotta posta in essere, aggravata dal fatto che in strada erano presenti dei bambini che giocavano, hanno deferito la 44enne all’autorità giudiziaria per il reato di getto pericoloso di cose.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!