Sbatte il tappeto e cade dalla finestra, donna in prognosi riservata - Tuttoggi

Sbatte il tappeto e cade dalla finestra, donna in prognosi riservata

Sara Minciaroni

Sbatte il tappeto e cade dalla finestra, donna in prognosi riservata

L'incidente domestico è avvenuto questa mattina ad Assisi in zona San Rufino
Mer, 03/02/2016 - 14:55

Condividi su:


Un volo di oltre quattro metri. E’ il brutto incidente domestico che ha visto vittima questa mattina una donna di Assisi che è letteralmente volata dalla finestra della sua abitazione in zona San Rufino.

A quanto si apprende, ci sarebbe anche un testimone che ha assistito alla scena, la donna stava sbattendo il tappeto quando ha perso l’equilibrio e sbilanciandosi ha oltrepassato la balaustra cadendo.

La donna è stata immediatamente soccorsa e trasferita al Santa Maria della Misercodia di Perugia dove è ricoverata in prognosi riservata. Accertamenti sulla vicenda sono stati svolti dai carabinieri della compagnia di Assisi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!