Lo Sbaracco arriva a Foligno, ecco l'idea di Confesercenti

Lo Sbaracco arriva a Foligno, ecco l’idea di Confesercenti

Redazione

Lo Sbaracco arriva a Foligno, ecco l’idea di Confesercenti

Mar, 01/09/2020 - 12:03

Condividi su:


Un evento che coinvolgerà i commercianti del centro storico di Foligno

Parte in pompa magna la nuova Confesercenti Foligno del presidente Simone Mattioli, annunciando per sabato 19 e domenica 20 settembre “Lo Sbaracco interno”, un evento che coinvolgerà i commercianti del centro storico di Foligno e che vedrà l’inizio delle iniziative di questa nuova realtà.

Sbaracco: appuntamento il 19 e 20 settembre

Sono molto soddisfatto del modo in cui, insieme alla nuova giunta, abbiamo deciso di ripresentarci alla città e agli esercenti – commenta il presidente Simone Mattiolimettendo i nostri associati e il commercio cittadino al primo posto. La risposta per questo primo evento è stata ottima, e non vediamo l’ora di poter passeggiare per le strade di Foligno il 19 e il 20 settembre alla ricerca delle occasioni che solo lo” Sbaracco interno” può garantire!“.

Conto alla rovescia

Conclude poi: “Questo evento fa solo da apripista per i prossimi progetti in cantiere, che sono tanti e di cui vado estremamente fiero. Molte saranno le novità su tutti i campi ed i nostri associati si sentiranno sempre rappresentati ed ascoltati, questo posso garantirlo.” L’appuntamento allora è per sabato 19 e domenica 20 settembre in centro storico a Foligno per il primo “Lo Sbaracco interno” targato Confesercenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!