Confesercenti Foligno, nuovi ingressi per dar forza all'associazione

Confesercenti Foligno, nuovi ingressi per dar forza all’associazione

Redazione

Confesercenti Foligno, nuovi ingressi per dar forza all’associazione

Incontro con i vertici regionali di Confesercenti e nuovi ingressi, la sezione di Foligno è pronta a nuove sfide
Dom, 19/07/2020 - 08:58

Condividi su:


Da oggi Confesercenti Foligno accresce la sua forza e si prepara alle nuove sfide. Il presidente regionale Giuliano Granocchia, con il suo staff capitanato da Matteo Fortunati (Presidente Assoturismo) e da Evian Morani (Presidente Anva), ha incontrato il presidente della delegazione di Foligno Simone Mattioli, insieme ad altri amici e colleghi che si sono da subito messi a disposizione della città e del presidente.

La fiducia nel lavoro della delegazione di Foligno viene così rafforzata dall’attenzione regionale. Ma anche dall’innesto di nuove forze, che saranno a disposizione per iniziative ed attività di vario genere. Con l’inserimento infatti di Lanfranco Proietti, Walter Agostinelli, Pasquale Tirelli e Aldo Attanasio comincia a configurarsi una squadra che si mette a disposizione della città.

Da oggi Foligno diventa il cuore pulsante della regione e delle attività della Confesercenti e, di concerto con le istituzioni locali e regionali, cercherà di fare un lavoro come vera associazione di categoria, fatta di persone concrete, che vivono la città e le realtà quotidiane e che conoscono le problematiche legate al territorio, al commercio, al turismo ed alle attività produttive.  La Confesercenti si pone sin da subito come interlocutore fisso e costante delle problematiche della città.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!