Sbandieratori e Musici Gualdo Tadino, gruppo giovani sugli scudi con 4 primi posti a Forlì - Tuttoggi.info

Sbandieratori e Musici Gualdo Tadino, gruppo giovani sugli scudi con 4 primi posti a Forlì

Redazione

Sbandieratori e Musici Gualdo Tadino, gruppo giovani sugli scudi con 4 primi posti a Forlì

"Trofeo Vecchiazzano" sorride ai gualdesi in 4 categorie, i grandi ottengono due secondi posti con gli Sbandieratori e la vittoria del gruppo dei Musici
Lun, 23/05/2016 - 16:39

Condividi su:


Sabato 21 maggio, nel tardo pomeriggio, presso la “Polisportiva di Vecchiazzano” a Forlì, il gruppo Sbandieratori e Musici Città di Gualdo Tadino ha partecipato, per la quarta volta consecutiva, al “Trofeo Vecchiazzano”, quest’anno con una variante: al seguito dell’affermato gruppo si è infatti aggiunta la compagine dei Piccoli Sbandieratori e Musici. Ottimo il loro risultato, che li ha visti vincitori in tutte le categorie a cui hanno partecipato.

Primi classificati, nella Gara Musici Under 15, sono stati Lorenzo Gubbini alla Chiarina e i Tamburini Tommaso Centini, Damiano Biagioli, Matteo Bontempi, Luca Bazzucchi, Michael Famiani, Matteo Spigarelli, Filippo Spigarelli, Alessio Ceccotti, Leonardo Gubbini, Samuele Collarini; primo classificato come Singolo sbandieratore Jacopo Pasquarelli; primi classificati come Coppia sbandieratori Diego Vagnarelli e Alessio Fortini; primi classificati come Piccola squadra sbandieratori: Vittorio Garofalo, Matteo Rossi, Massimo Pacifici, Francesco Pennacchioli, Marcantonio Nichele, Elias Baguia. Bene anche il gruppo dei grandi che ha ottenuto due secondi posti con gli Sbandieratori e la vittoria del gruppo dei Musici.

I risultato ottenuti dai nostri ragazzi in quel di Forlì – sottolineano i responsabili e istruttori dei piccoli, Alessio Passeri e Pierdomenico Regnisono stati estremamente positivi, segno che il lavoro intrapreso con impegno da diversi mesi sta portando a raccogliere frutti concreti. Ringraziamo e ci complimentiamo con tutti i nostri ragazzi per quello che stanno facendo. Il loro grande entusiasmo è contagioso e positivo anche per tutto il gruppo dei più grandi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!